
di Nicola Lombardi - pagine 47 - euro 1,99 - Delos Digital
Nicola Lombardi ci delizia con il suo talento in questa piccola opera, un piacevole tris di racconti a tema horror medievale arricchito di magia e dolore:
Il gran Shaol - Un sicario ingaggiato da un misterioso individuo dovrà recuperare una preziosa reliquia in possesso di uno stregone da molti ritenuto in realtà un ciarlatano.
Bruciate la strega! - Un sovrano che si diletta sessualmente con le prigioniere senza sospettare di aver fatto l'errore più grande della sua vita.
HORROR PORNO ILLUSTRATO
Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
Mago di corte - AAA mago di corte cercasi, un sovrano è alla ricerca di un nuovo mago di corte per la sua sicurezza. Stregoni, negromanti ecc. sono tutti invitati per sbalordire.
[Cristian Muraglia]
Voto: 7
Incipit
La luce delle tre fiaccole appese lungo il curvo corridoio sotterraneo era appena sufficiente a rendere visibile le nicchie delle celle, e riflettendosi pigramente contro il grigio delle pietre creava un'atmosferma decisamente saporifera.
Guidone se ne stava seduto su uno sgabello, sfregandosi le mani per il freddo, nella sua consueta posizione ai piedi della scalinata, laddove partiva, allungandosi della semioscurità, il budello delle prigioni reali.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.