Le avventure di Arthur Gordon Pym

Lettura 5 - Voce di Paolo Pierobon

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



I classici della letteratura horror e fantastica letti da grandi attori. Questa lettura è ascoltabile gratuitamente anche sul sito di Ad Alta Voce, trasmissione di Radio3.
Paolo Pierobon (Castelfranco Veneto, 13 gennaio 1967) è un attore italiano di teatro, cinema e televisione. Ha trovato la massima popolarità interpretando il ruolo di Filippo De Silva in Squadra antimafia - Palermo oggi. Dopo la maturità scientifica, si dedica al teatro e nel 1992 si diploma alla Civica scuola d'arte drammatica Paolo Grassi.
Debutta nel 1998 in Pompeo, un mediometraggio di Paolo Vari e Antonio Bocola. L'anno successivo è protagonista con Sandra Ceccarelli di Guarda il cielo (Stella, Sonia, Silvia) di Piergiorgio Gay.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia