Monica Spigariol

Sono Monica Spigariol, ho 38 anni e vivo in un paese del trevigiano che ha il simpatico nome di Paese. Sono sposata con due figlie, su di loro e sulla mia famiglia scrivo sul mio profilo Facebook, sperando di far sorridere chi mi legge.Sono collaboratrice scolastica, come lavoro fisso. Ho iniziato da poco una collaborazione con una rivista in cui scrivo racconti, come ghost writer.Ho pubblicato nel 2014 un romanzo con Lettere Animate, Verso Carola, ora non più reperibile. Inoltre ho autopubblicato una raccolta di racconti, A.A.A Cercasi. Storie di lavoro in Veneto, insieme a un'amica.
» Contatti

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia