I morti camminano a Bologna

Anche quest'anno Bologna è stata invasa dai morti viventi: la Zombie Walk infatti, ormai diventata una tradizione, ha bissato e superato il successo dell'edizione 2013. A differenza però dalla precedente quella del 2014 si è svolta dal tramonto fino al calare delle tenebre in modo da sfruttare pienamente la suggestiva e spettrale atmosfera notturna di Bologna.
Numerosi i partecipanti tra zombie, "cacciatori", fotografi e tantissime persone che incuriosite dall'evento hanno seguito con entusiasmo e stupore la marcia degli zombie attraverso la città. Uno spettacolo per appassionati e non. Ecco il reportage di Scheletri (Alessandro Balestra: 1 giugno 2014)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia