Nevermind è un suggestivo gioco di paura, unico e senza precedenti, che riuscirà a captare i vostri sentimenti e timori... regalandovi una vera esperienza di gioco positiva. Le recensioni lo promuovono a pieni voti, grazie agli scenari mai banali e alla storia che lascia senza parole.
Siamo di fronte ad un vero e proprio thriller psicologico dalle grandi potenzialità, che vi porterà in un mondo oscuro dedicato al subconscio di pazienti che sono stati vittime di traumi psicologici. Andando avanti con il gioco, questo riuscirà a stimolare i vostri sentimenti di paura, tensione e ansia, usandoli contro di voi. Dovrete essere abbastanza abili da evitarlo, altrimenti la missione diventerà davvero complicata e difficile da portare a termine.
Nevermind è stato creato per divertire ma anche per far capire, ad ogni giocatore, come si comporterebbe nella vita reale di fronte a determinate situazioni. Un gioco verità sulle paure subconscie di ognuno.
Voto 9/10
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.