Nevermind

Nevermind è un suggestivo gioco di paura, unico e senza precedenti, che riuscirà a captare i vostri sentimenti e timori... regalandovi una vera esperienza di gioco positiva. Le recensioni lo promuovono a pieni voti, grazie agli scenari mai banali e alla storia che lascia senza parole.
Siamo di fronte ad un vero e proprio thriller psicologico dalle grandi potenzialità, che vi porterà in un mondo oscuro dedicato al subconscio di pazienti che sono stati vittime di traumi psicologici. Andando avanti con il gioco, questo riuscirà a stimolare i vostri sentimenti di paura, tensione e ansia, usandoli contro di voi. Dovrete essere abbastanza abili da evitarlo, altrimenti la missione diventerà davvero complicata e difficile da portare a termine.
Nevermind è stato creato per divertire ma anche per far capire, ad ogni giocatore, come si comporterebbe nella vita reale di fronte a determinate situazioni. Un gioco verità sulle paure subconscie di ognuno.
Voto 9/10

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia