Friday 13th: the game

Un titolo fin troppo famoso per non essere riconosciuto. Friday 13th: The Game è uscito tempo fa e sino ad oggi sono stati richiesti tantissimi rimborsi ed il gioco è stato sommerso dalle critiche, da parte dei giocatori più fedeli, visto la totale instabilità del gioco e dal trailer, che regalava grandi aspettive.

Nel gioco troverete Jason, che non si fermerà sino a quando non vedrà tutti morti. I veri protagonisti del gioco, sono i sopravvissuti che dovranno resistere alla conosciuta e temibile furia omicida di Jason, sino allo scadere dei venti minuti che caratterizzano ogni match. Sopravvvere è possibile, in quanto avrete modo di nascondervi - ovunque - e spiare le mosse Jason dai luoghi più impensabili.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

Se riuscirete a trovare un telefono, non rotto, potrete addirittura chiamare la polizia.
Sopravvivere alla furia di Jason è sempre stato il sogno di tutti, ed in questo gioco è possibile provarci!
Voto: 5

Altri dati

Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One
Anno: 26 maggio 2017
Sviluppo: Gun Media, IllFonic



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia