Il Cacciatore osserva le prede scendere nell’elemento. Le squadra una per una, senza fretta, come gli piace fare subito dopo averle riunite. Riceve in cambio lunghi sorrisi. Qualche tempo prima ha dato a tutte la lista degli incontri e sempre giungono puntuali.
Sente la pelle pizzicare. Per spegnere la fame ha bisogno di cacciarle insieme. Avverte il desiderio esplodere: gli artigli vorrebbero uscire, i denti assaltare la carne. Ma non può, non deve. Sono ancora troppo deboli. Sarebbe una caccia senza onore. Devono prima imparare a padroneggiare il suo elemento. Solo così diventeranno vere prede e la loro carne acquisterà un sapore delizioso.
Adesso il Cacciatore sa che deve addormentare l’istinto e concentrarsi nell’istruzione su movimenti e procedure per dominare il suo elemento. Le prede appaiono desiderose di ascoltare gli insegnamenti. Si impegnano, fanno domande di continuo, sono puntigliose. E come le percepisce compiaciute quando mostra soddisfazione per il loro veloce apprendimento.
Il gran finale si avvicina. Poi troverà un nuovo nascondiglio fino a quando la fame senza fine lo costringerà a cacciare di nuovo.
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
Due uomini escono dallo spogliatoio sistemandosi i vestiti. Uno tocca il braccio all’altro e fa un cenno verso un giovanotto in piedi, dietro una parete di vetro, con le mani sui fianchi.
- Il nuovo istruttore è un po’ maniaco ma veramente bravo!
- È un mito. Addirittura qualcuno giura di averlo visto sotto la doccia respirare da due branchie, dietro alle orecchie.
- Sai che la lezione finale la faremo di sera nella piscina olimpica? Dice che lì potremo fare sfoggio di tutto quello che abbiamo imparato. E senza segnacorsie. Vuole l’intera vasca libera, ci ha riservato una sorpresa!
Mentre sorridono i riflessi delle luci sulla superficie della piscina sembrano fiamme dell’inferno.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.