Questo romanzo è un “noir” innovativo rispetto agli standard narrativi dello stesso genere letterario, in quanto la storia originalissima, narrata con un ritmo estremamente incalzante, non trova similari riscontri precedenti. La trama è al contempo semplice e complicata, facendone un thriller psicologico che affonda nelle radici più recondite della mente umana, dove sarebbe impensabile trovare la forza per uscire fuori liberi da una storia inimmaginabile. Un demone potente che si impossessa delle vite altrui fino a distruggerle nel peggiore degli omicidi, usando un serial killer terreno per manifestare un serial killer ultraterreno. Una manifestazione assassina narrata cruda nei minimi particolari, talvolta con dettagli medico-scientifici inquietanti, che si ripete più volte con la stessa intensità violenta, solo per commettere il male demoniaco distruttivo in cui si può cadere anche come impadronito braccio esecutore di una malvagia mente dominante. Esecuzioni omicide dirette occultamente, tradotte perfino nel cannibalismo alla Hannibal Lecter, con quella sfrontatezza caratteristica dei più psicopatici serial killer che non si fermano nemmeno dinnanzi alla polizia. L’epilogo è lo scontro finale tra i due serial killer.
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
A.R. Mecfones è lo pseudonimo di un giovane scrittore, professionalmente esordiente con questo libro, ma già vincitore di premi letterari. Ael Redro Mecfones, autore di questo romanzo “noir”, mostra un talento narrativo originale, farcito di conoscenze mediche e psicologiche che arricchiscono la trama di precisazioni scientifiche. Questo romanzo è per il suo autore la rivincita nella vita, dopo essere stato salvato proprio dalla psicologia. La lettura di questo libro è consigliata solo ad un pubblico adulto.
Nero e fondente
Autore: A.R. Mecfones
“Antonio Crepaldi Editore”
Euro 24,00
(Alfredo Cremonese: 4 maggio 2019)
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.