Nero e fondente

Questo romanzo è un “noir” innovativo rispetto agli standard narrativi dello stesso genere letterario, in quanto la storia originalissima, narrata con un ritmo estremamente incalzante, non trova similari riscontri precedenti. La trama è al contempo semplice e complicata, facendone un thriller psicologico che affonda nelle radici più recondite della mente umana, dove sarebbe impensabile trovare la forza per uscire fuori liberi da una storia inimmaginabile. Un demone potente che si impossessa delle vite altrui fino a distruggerle nel peggiore degli omicidi, usando un serial killer terreno per manifestare un serial killer ultraterreno. Una manifestazione assassina narrata cruda nei minimi particolari, talvolta con dettagli medico-scientifici inquietanti, che si ripete più volte con la stessa intensità violenta, solo per commettere il male demoniaco distruttivo in cui si può cadere anche come impadronito braccio esecutore di una malvagia mente dominante. Esecuzioni omicide dirette occultamente, tradotte perfino nel cannibalismo alla Hannibal Lecter, con quella sfrontatezza caratteristica dei più psicopatici serial killer che non si fermano nemmeno dinnanzi alla polizia. L’epilogo è lo scontro finale tra i due serial killer.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

A.R. Mecfones è lo pseudonimo di un giovane scrittore, professionalmente esordiente con questo libro, ma già vincitore di premi letterari. Ael Redro Mecfones, autore di questo romanzo “noir”, mostra un talento narrativo originale, farcito di conoscenze mediche e psicologiche che arricchiscono la trama di precisazioni scientifiche. Questo romanzo è per il suo autore la rivincita nella vita, dopo essere stato salvato proprio dalla psicologia. La lettura di questo libro è consigliata solo ad un pubblico adulto.
Nero e fondente
Autore: A.R. Mecfones
“Antonio Crepaldi Editore”
Euro 24,00
(Alfredo Cremonese: 4 maggio 2019)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia