Arriva Strän, il Neogotico Piemontese

Arriva Strän, sigla artistica che racchiude un libero collettivo di scrittori piemontesi di horror! Il cosiddetto Neogotico Piemontese è una corrente letteraria "autogeneratasi" in modo naturale negli ultimi anni. E' un dato di fatto che, in Italia, la narrativa horror parla molto il dialetto piemontese: da Danilo Arona a Maurizio Cometto, da Fabrizio Borgio a Davide Mana e Gigi Musolino, fino alle recenti opere weird di Christian Sartirana...

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Questo progetto, sostenuto dall'editore Acheron Books, mira a diffondere e spingere questi autori e il loro particolare e fosco immaginario, sia in Italia che all'estero, tramite eventi che si susseguiranno per tutto il 2018: pubblicazioni, presentazioni in libreria, presenza alle fiere di settore e molto altro!
Il tutto benedetto da quello che Fabrizio Borgio chiama "il sangue della terra": il Barbera...
Il calendario di tutti gli eventi è sulla pagina Facebook (Samuel Marolla: 4 marzo 2018)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia