Vampiri

E' in tutte le librerie e disponibile sugli store online il primo volume della Collana “I Classici di Cento Autori”, della casa editrice Edizioni Cento Autori. Il libro, curato da Carmine Treanni, ha per titolo Vampiri e contiene tre racconti incentrati sulla figura del vampiro di tre grandi scrittori della letteratura italiana: Luigi Capuana, Francesco Ernesto Morando ed Emilio Salgari. I racconti sono Un Vampiro di Luigi Capuana, Vampiro Innocente di Francesco Ernesto Morando e Il Vampiro della Foresta di Emilio Salgari.
La collana “I Classici di Cento Autori” intende proporre storie poco note dei grandi Maestri della letteratura italiana e straniera. Raccolte di racconti a tema o romanzi brevi, per offrire delle chicche di narrativa che resteranno nella memoria dei lettori.
Per info: info@centoautori.it.
(Edizioni Cento Autori: 29 maggio 2016)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia