Orrori da altri tempi

“Orrori da altri tempi” è nuova pubblicazione della casa editrice Nulla Die, una raccolta di 15 racconti gotici di Daniele Palmieri illustrati da Laura Giliberto; un oscuro spaccato sulle profondità dell’Abisso che alberga nel cosmo e dentro di noi.
Sinossi: la più antica e potente emozione umana è la paura, e la paura più antica e potente è la paura dell'Ignoto, scrisse H. P. Lovecraft in un suo saggio sulla letteratura sovrannaturale. Filo conduttore di questi quindici racconti è proprio l’Ignoto, il terrore che si erge dagli abissi insondabili del cosmo e dell’animo umano, per perseguitare l’uomo con i suoi incubi più antichi.
L'autore: Daniele Palmieri (29/11/1994), studente di Filosofia all’Università Statale di Milano (di giorno) e scrittore (di notte). Cresciuto con i tre grandi della letteratura horror: E. A. Poe, Lovecraft e Stephen King, Orrori da altri tempi raccoglie i suoi primi racconti gotici.  Dello stesso autore: la raccolta di racconti Leggende (La Caravella Editrice) e il romanzo Diario di un cinico gatto (Youcanprint)
(Daniele Palmieri: 20 dicembre 2015)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia