Tanto horror e sci-fi con Weird Movies

È uscito il secondo numero di Weird Movies, rivista bimestrale specializzata nel cinema e nella letteratura del fantastico internazionale. Ottanta pagine dedicate ai generi Sci-Fi, Fantasy e Horror, con interviste esclusive a registi e approfondimenti speciali. Questa volta l’attenzione è puntata su Ex Machina e Tomorrowland, due finestre aperte sul futuro e ad un solo, piccolissimo passo dell’ultima frontiera: l’immortalità. Tra gli altri speciali: interviste a Chuck Hogan, Cameron Romero, Joe Landsale, Thomas Ligotti, Maxime Alexandre e T.L. Wallace. Loris Curci, produttore italiano, ci parla di Landmine goes click, il nuovo angosciante thriller diretto da Levan Bakhia.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

Da Sean MacKiewicz, direttore editoriale della casa editrice Skybound, scopriamo le ultime novità in arrivo dal mondo dei fumetti, con una fiction tratta dall’ultima creatura di Robert Kirkman: Outcast, che promette di bissare il successo di The Walking Dead. Anche in questo numero, sarà dedicato ampio spazio alle serie televisive, partendo dal clamoroso ritorno di X-Files e proseguendo con la trasposizione sul piccolo schermo di successi come Il Mondo dei Robot, Scream e La Casa. Sul fronte libri ci immergiamo negli incubi e nelle allucinazioni di uno dei più visionari scrittori americani: Thomas Ligotti.
Weird Movies è disponibile in formato cartaceo e digitale.

Per info e ordini: info@weirdmovies.it
Ufficio Stampa: ufficiostampa@weirdmovies.it
Tel. 347.4875235

www.weirdmovies.it
www.facebook.com/WeirdMoviesMagazine
(Weird Movies: 30 maggio 2015)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia