Un soffio di speranza

E' uscito su tutti gli store online Un soffio di speranza racconto lungo di Diego Matteucci, un nuovo episodio della serie The Tube Esposed, la saga zombie ideata da Franco Forte per la Delos Digital. La trama: Puoi correre, puoi combattere, puoi sparare, puoi fare di tutto per sfuggire agli zombie... a volte, però, il solo rifugio sicuro può essere dentro di noi.
Sono passati ormai alcuni mesi dallo scoppio del morbo, e Amelia e Abhi sembrano essersi adattati alla vita in una città assediata dagli zombie. Tuttavia sanno entrambi che non possono continuare così. Il ritrovamento di una camionetta militare darà loro lo spunto per tentare una sortita “all’esterno”. Sul loro cammino incontreranno due bambini, Camila ed Elia... insieme a un “esercito” di zombie che non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire un banchetto così prelibato. Uniti più che mai nella lotta per la sopravvivenza, Amelia e Abhi, oltre che a combattere, hanno imparato ad amarsi.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

Riuscirà questo amore a proteggere sia loro che i bambini e a portarli sani e salvi in un luogo sicuro? Un luogo dove non sia più necessario far scoppiare a colpi di fucile le teste degli zombie o affondare la lama di un coltello nelle loro tempie?
Un soffio di speranza è stato selezionato nell’ambito del contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia (Diego Matteucci: 23 aprile 2015)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia