La maledizione del RiLL a Roma

A un mese dalla scadenza del XXI Trofeo RiLL per il miglior racconto fantastico (30 marzo), l’associazione RiLL Riflessi di Luce Lunare invita tutti gli appassionati alla presentazione dell’antologia "La maledizione e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni" (collana Mondi Incantati, ed. Wild Boar). L'incontro si svolgerà sabato 7 marzo, dalle 18.00, presso la Libreria KOOB (Roma, via Luigi Poletti 2, zona MAXXI/ Auditorium Parco della Musica).
Il libro è un’antologia di tredici racconti, un viaggio nell’immaginario fantastico di autori italiani e stranieri, selezionati in alcuni dei più importanti concorsi letterari europei dedicati ai racconti fantastici: il Trofeo RiLL e SFIDA (entrambi banditi in Italia da RiLL), il premio Nova (Finlandia), il premio Domingo Santos (Spagna), l’Aeon Award Contest (Irlanda) e il James White Award (Inghilterra).

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Parteciperanno alla presentazione alcuni autori pubblicati nel volume: fra questi, Michele Piccolino (vincitore del XX Trofeo RiLL con il racconto che dà il titolo al libro), Massimiliano Malerba (terzo classificato) e Davide Carnevale (uno dei vincitori di SFIDA 2014).
Lo scrittore Francesco Troccoli presenterà "Articolo 45.1", di Aitor Solar Azcona, il racconto vincitore del XXII Premio Domingo Santos, da lui tradotto per la pubblicazione nell’antologia. Per maggiori informazioni:
www.rill.it (Alberto Panicucci: 7 marzo 2015)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia