Il Limbo e l'Inferno

Una doppia segnalazione orririfica, dalla narrativa di genere in lingua inglese ai racconti in versi. L'editore Kipple Officina Libraria ha recentemente pubblicato, in lingua inglese, la raccolta di racconti "Dark Gates - Roads to Hell and Limbo" di due vecchie conoscenze oscure come Alessandro Manzetti e Paolo Di Orazio. La pubblicazione, in formato eBook, è impreziosita dalla illustrazione di copertina di Ben Baldwin e dalla prefazione del premio Bram Stoker Awards Gene O'Neill. L'horror italico si propaga sempre più negli States, voci di corridoio danno la strana coppia Manzetti/Di Orazio al lavoro per un nuovo progetto in lingua inglese per il 2015, un assemblaggio infernale di racconti e artworks, per un editore americano.
Ma non è tutto, è in uscita inoltre una raccolta di racconti in versi liberi e ballate dark sempre di Alessandro Manzetti, dal titolo "Scimmie Elettriche e Ballate Dark", pubblicazione indipendente disponibile su Amazon, con l'illustrazione di copertina di Alan M. Clark, vero e proprio "guru" dell'artwork di genere internazionale.

Pubblicità

HORROR PORNO ILLUSTRATO
Mia è una ragazza insicura che detesta il proprio aspetto fisico. Durante una serata con le amiche, una seduta spiritica fatta per gioco risveglia un’entità malefica che perseguita Mia obbligandola a perversi rapporti sessuali. Un porno horror esplicito e feroce, un incubo eccitante e malsano arricchito da 10 splendide illustrazioni, senza censura, di Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo

Alessandro Manzetti non è nuovo alle interpretazioni liriche "dannate", dopo le uscite di varie sue opere in lingua inglese sul mercato anglosassone, sia collections personali (ricordiamo la raccolta dark "Venus Intervention", edita da Kipple, scritta insieme al premio Bram Stoker Awars Corrine De Winter) che poemi singoli (pubblicati su magazines USA e Inglesi), opere che lo hanno portato a concorrere alla edizione in corso del Bram Stoker Awards (Alessandro Manzetti: 19 dicembre 2014)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia