Horror Maximo 2014

Si svolgerà a Roma (1-2 novembre) la quarta edizione dell’Horror Maximo, convention dedicata all’horror e al fantastico organizzata da Bruno Di Marcello della Gothic Produzioni in collaborazione con Eus Edizioni. Umberto Lenzi, Antonio Tentori, Marco Werba e Marcello Avallone saranno solo alcuni degli ospiti presenti in queste due giornate ricche di eventi. La prima giornata si aprirà con una tavola rotonda dedicata al paranormale, in cui prenderanno parte i membri del Team I.P.I. (Italian Paranormal Investigation).
Nel corso della giornata verrà presentata la nuova collana editoriale Spaghetti Horror (diretta da Gabriele “Pacio” Pacitto e Daniele Francardi) per la casa editrice Eus, che per l’occasione presenteranno il volume “My name is Ash – Guida alla saga di The Evil Dead”.
Sempre nella prima giornata ci sarà l’incontro con il grande Umbero Lenzi che presenterà il suo nuovo romanzo "Il clan dei miserabili". La serata si concluderà con l’anteprima nazionale di "Wrestlers vs Zombie" alla presenza dell'autore delle musiche Marco Werba.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Grandi appuntamenti anche per il due novembre, giornata dedicata in particolar modo a Marcello Avallone, regista di “Spettri”, e ad Antonio Tentori, che per l’occasione riceverà il premio alla carriera.
La quarta edizione dell’Horror Maximo si concluderà con la proiezione di “ChristmaZ", alla presenza dei registi e alcuni membri del cast.
Di seguito il programma completo.
Per informazioni horrorproject@libero.it (Horror Project: 28 ottobre 2014)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia