European Horror Convention

Nata nel 2013, grazie allo sforzo congiunto tra imprenditori lettoni, danesi, polacchi ed italiani, tutti con diversi anni d’esperienza nel campo della musica e dello spettacolo, la European Horror Convention, è un festival con un obiettivo rivoluzionario: offrire a 360 gradi, ogni forma d’intrattenimento, legato al mondo horror. Per questo, nei tre giorni del festival, non troverete solo eventi legati alla cinematografia ed alla letteratura horror, ma anche concerti dal vivo, performance di body modifications, tatuaggi ed esposizioni d’arte; tutti rigorosamente legati all'universo dell’orrore (a questo link, potete vedere il promo dell’evento.
L’evento, in collaborazione con il Fontaine Festival in Lettonia e l’Ink On Wheels in Polonia, si svolgerà il 15-16-17 Agosto 2014, presso il Palazzo Fontaine, nella vivace città di Liepaja, in Lettonia.
L'intento della European Horror Convention, è soddisfare tutti i tipi di pubblico: dagli appassionati dell'orrore più intransigent, fino agli insaziabili amanti delle feste. Troverete quindi: proiezioni cinematografiche, stand di tatuaggi, concerti dal vivo, discoteche, libri e videogames, “meets and greets” con personaggi del panorama horror, workshops, forme estreme d’intrattenimento, e molto altro ancora.
Per maggiori informazioni:
Web: www.europeanhorror.com
Facebook: www.facebook.com/EUHorrorCon
Instagram: europeanhorrorcon
Twitter: www.twitter.com/EUHorrorCon (Gianluca Lucarini: 8 luglio 2014)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia