Orrore in Terrasanta

Tempi di Crociate e di Cannibali. Acri – 1084: Un ragazzo viene colto in flagrante in atti di cannibalismo, vivrà una punizione esemplare, tra i denti di feroci cani mastiff, che cambierà la sua vita. Antiochia – 1098: Le truppe crociate assediano la città. Alcuni cavalieri affamati scavano nel loro stesso cimitero, estraggono i compagni caduti per arrostirne pezzi e divorarli. Gerusalemme - 1099. Goffredo di Buglione, Tancredi D’Altavilla e Roberto di Normandia sferrano l’attacco decisivo alla città santa. È il giorno della presa di Gerusalemme, del massacro delle truppe egiziane e saracene e di gran parte della popolazione. Nasce la leggenda dei Tafur, i diavoli viventi, i superstiti della legione degli straccioni di Pietro l’Eremita, bande di assassini, stupratori, cannibali che portano l’orrore in Terrasanta, affiancando a intermittenza gli eserciti cristiani. Un fiammingo sfregiato, Vessel, è uno dei loro capi. Al suo fianco Chenay, la donna armata di roncole, Portanero il gigante iberico collezionista di organi, Serafino, l’ex-religioso psicopatico, e tanti altri. Una brigata di orrore che approfitterà dell’abbondanza di carne e di sangue di epiche battaglie e di pellegrini in cerca del perdono di tutti i peccati.
VESSEL - Orrore in Terrasanta
Autore: Caleb Battiago
Cannibal Crusade Serie #1
Illustrazione di copertina di Daniele Serra
Formato ebook
Pagine: 24 - Lingua: Italiano
Prezzo di copertina: € 1,39
Produzione indipendente
Disponibile su Amazon
Sito Web: www.alessandromanzetti.net
(Alessandro Manzetti: 22 giugno 2014)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia