Pre-ordina Demonomania a 0.99 €

Doppio inferno 'messicano'

Tenochtitlán 1520 - Mexico City 2277. Un doppio viaggio all’Inferno. Tenochtitlán, la capitale dell’impero azteco. Cortés, col suo drappello di balordi, fugge di notte dalla città su un ponte mobile sul lago Texcoco, trascinandosi dietro il bottino d’oro. L’esercito azteco scopre la fuga e prende d’assalto gli spagnoli, facendone scempio. I prigionieri vengono trascinati nel cuore della città per essere sacrificati. I sopravvissuti saranno costretti a vivere un vero e proprio incubo di carne e di sangue, di riti blasfemi, di delirio antropofagico. La megalopoli di Mexico City, anno 2277. La pandemia della superdroga Cloud7 ha dato vita a legioni di zombie affamati. Artemisia, Roslyn e Paloma, tre delle "tigres de hierro", un corpo speciale femminile della Repubblica Mesoamericana, hanno un rendez-vous con le altre sopravvissute al centro della megalopoli, nei sotterranei della Casa Azúl. Le tre amazzoni, addestrate a ogni situazione borderline, dovranno farsi strada tra i denti dell’esercito affamato degli infetti che controlla tutti gli accessi. Un mattatoio continuo che non risparmierà nessuno, fino alla follia finale.
Mictlan - Doppio Inferno
Tenochtitlán 1520 - Mexico City 2277
Autore: Caleb Battiago
Naraka World Serie #3
Illustrazione di copertina di Ben Baldwin
Formato ebook
Pagine: 33 - Lingua: Italiano
Prezzo di copertina: € 1,43
Produzione indipendente
Disponibile su Amazon
Sito Web: www.alessandromanzetti.net
(Alessandro Manzetti: 18 giugno 2014)

Pubblicità

TORINO DEMONIACA

Torino galleggia sulle acque nere della superstizione e della magia. Sulle rive del Po sono adagiati cadaveri di frati impenitenti, satanisti sacrileghi e profeti di sventure. Elsa e Damiano, i giornalisti coinvolti nel delirio collettivo, si trovano a dover combattere contro le legioni di Satana. La città è dilaniata dalla follia primigenia scatenata dagli angeli decaduti. All'Inferno solo il Diavolo potrà salvarti. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

HORROR PORNO ILLUSTRATO

Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE

Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler. Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.

Pubblicità

EROS E ORRORE

Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | racconti | segnalibri | videogiochi