Mostri e scarafaggi apocalittici

Disponibili su Amazon due pubblicazioni indipendenti: Monster Masters - 27 Interviste ai grandi maestri dell’horror internazionale, di Alessandro Manzetti, una raccolta di interviste ai grandi maestri dell’horror, da Campbell a Straub, da Keene a Lansdale e molti altri. 161 pagine di contenuti esclusivi: formazione, esperienze, modelli, il processo creativo, segreti, aneddoti, visioni, direttamente dalla voce dei protagonisti. Cover di Daniele Serra.
Limbus - Trilogia di Scarafaggi di Caleb Battiago (alter ego di Alessandro Manzetti) tre brevi racconti ambientati nella sua futura e distopica Parigi Sud 5. Da una sorta di limbo nascosto in una strana discarica a dei servizi funerari davvero originali, con un piano zero tutto da scoprire, fino a una notte di trasgressione nel quartiere apocalittico per eccellenza, con finale a sorpresa. In tutte le storie si muoveranno veloci gli scarafaggi, inconsapevoli protagonisti del nostro futuro, in un modo o nell’altro. Cover di Vincent Chong (Alessandro Manzetti: 4 giugno 2014)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia