La follia di Agnes

Agnes - La Follia Omicida di una Donna Fantasma”, un coinvolgente thriller, velato di horror, che, nella trascinante narrazione delle crudeltà commesse da un essere malvagio emerso dalle viscere della terra (oggetto degli incubi dell’autore), nasconde un atto d’accusa contro le nefandezze e misfatti commessi dalla classe politica, in perfetta commistione con quella imprenditoriale.
Nel dicembre 2013, dopo la pubblicazione del sequel “Aranuthon - La Genesi del Male” (giugno 2013- Prospettiva Editrice), Domenico Valente lancia la versione e-book del suo primo fortunato romanzo.
Intrighi e inganni, suspense e azione, mistero ed arcane verità, sono gli elementi con cui, in 13 capitoli, Domenico Valente, autore dalla fervida immaginazione, coinvolge irresistibilmente il lettore fino a regalargli un finale a gran sorpresa.
Disponibile sul circuito Amazon-Kindle (Formato Kindle - Dimensioni file: 1051 KB - Lunghezza stampa: 198 - Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato - Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l. - ASIN: B00H6FHCDU - Costo: € 2,68), è disponibile con download gratuito fino al 14 dicembre 2013 (Domenico Valente: 17 dicembre 2013)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia