L’horror torna in edicola con un imperdibile magazine di 84 pagine a colori dedicato interamente a tutto quello che fa paura! E’ arrivato dicembre e con esso anche il nuovo numero di Horror Time, che avanza verso le edicole sfidando il gelo e le follie distributive che rendono arduo capire quando il mensile sarà in edicola nelle diverse zone d’Italia.
L’ultimo numero del 2013 propone una pingue infornata di novità: le recensioni di I spit on your grave 2 (remake, che delizia…), Frankenstein’s army (un capolavoro low budget), Curse of Chucky (torna la bambola assassina!) e Haunter (di Vincenzo “The Cube” Natali), e le anteprime di Coffin baby e Hell Baby.
La rubrica Potevano essere famosi si occupa di Day of the dead di Steve Miner, Scary Cult avrà come ospite l’originale I spit on your grave e l’Horror Saga del mese parlerà del fortunatissimo Saw. Lo specialone Horror Story è - neanche a dirlo - dedicato ai film horror natalizi, da Gremlins a Black Christmas, mentre l’intervista esclusiva è riservata al grande Joe Dante, il regista di Gremlins e L’ululato. Le serie TV di cui si parla in questo numero sono Hemlock Grove e American Horror Story.
Passando ai libri della sezione Necronomicon, vanno segnalate le recensioni di due novità Le vampire di Praga (Andrea Carlo Cappi) e Ritorno alla Mary Celeste (Daniele Picciuti). Il cult del mese è Relic della premiata ditta Preston & Child. Chiudono la rivista le consuete rubriche sui Serial Killer, fumetti, videogame, e misteri. Per quest’anno è tutto. Non vi resta che correre in libreria e scrollare l’edicolante finché non caccerà fuori la vostra copia. Avvisate amici, parenti e conoscenti! E’ tempo di horror, amici. It’s Horror Time.
Info: redazione@horrortime.it, www.facebook.com/itshorrortime (Horror Time: 9 dicembre 2013)
HORROR PORNO ILLUSTRATO
Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.