Horror in edicola

L’horror torna in edicola con un imperdibile magazine di 84 pagine a colori dedicato interamente a tutto quello che fa paura! E’ arrivato dicembre e con esso anche il nuovo numero di Horror Time, che avanza verso le edicole sfidando il gelo e le follie distributive che rendono arduo capire quando il mensile sarà in edicola nelle diverse zone d’Italia.
L’ultimo numero del 2013 propone una pingue infornata di novità: le recensioni di I spit on your grave 2 (remake, che delizia…), Frankenstein’s army (un capolavoro low budget), Curse of Chucky (torna la bambola assassina!) e Haunter (di Vincenzo “The Cube” Natali), e le anteprime di Coffin baby e Hell Baby.
La rubrica Potevano essere famosi si occupa di Day of the dead di Steve Miner, Scary Cult avrà come ospite l’originale I spit on your grave e l’Horror Saga del mese parlerà del fortunatissimo Saw. Lo specialone Horror Story è - neanche a dirlo - dedicato ai film horror natalizi, da Gremlins a Black Christmas, mentre l’intervista esclusiva è riservata al grande Joe Dante, il regista di Gremlins e L’ululato. Le serie TV di cui si parla in questo numero sono Hemlock Grove e American Horror Story.
Passando ai libri della sezione Necronomicon, vanno segnalate le recensioni di due novità Le vampire di Praga (Andrea Carlo Cappi) e Ritorno alla Mary Celeste (Daniele Picciuti). Il cult del mese è Relic della premiata ditta Preston & Child. Chiudono la rivista le consuete rubriche sui Serial Killer, fumetti, videogame, e misteri. Per quest’anno è tutto. Non vi resta che correre in libreria e scrollare l’edicolante finché non caccerà fuori la vostra copia. Avvisate amici, parenti e conoscenti! E’ tempo di horror, amici. It’s Horror Time.
Info: redazione@horrortime.it, www.facebook.com/itshorrortime (Horror Time: 9 dicembre 2013)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia