Il vizio horror-erotico di Satana

Gli editori CtrlAltWrite e Machina Press hanno pubblicato Il Vizio Di Satana, il secondo mini romanzo della serie Passione Infernale. Si tratta di un horror-erotico scritto da Ivana P. Sparx. L'ebook viene rilasciato sugli store digitali al prezzo di 2,99. Trama: Erika è una giovane dottoressa in carriera scappata dall'Italia per dimenticare la morte del suo ragazzo.
Vive a Londra con il nuovo compagno, Jamie, e niente potrebbe andare meglio. Jamie è un uomo potente e affascinante, un amante superbo che riesce a soddisfare tutte le esigenze di Erika.
Ma orrendi fantasmi provenienti del passato si rifanno vivi, e Alex, il ragazzo magnetico e misterioso di cui Erika si era innamorata, torna di nuovo per trascinarla in un universo infernale dove piacere e dolore convivono in disumana simbiosi.
In una Londra underground, viva e che respira, dominata da parchi antropofagi, templi satanici e riti di iniziazione, Erika dovrà affrontare i suoi vecchi incubi, e non potrà fidarsi di nessuno.
Scarica da Amazon (Marina Del Gaudio: 6 novembre 2013)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia