Arriva Warehouse 13

Su Horror Channel da non perdere la serie tv in premiere Warehouse 13 da giovedì 21 marzo, alle 8:45 e 19:05. Prodotta nel 2009 da Universal Media Studios, una serie di fantascienza tra X-files, I predatori dell’Arca Perduta e Mooligthing (4a stagione - 2012/13 tutt’ora inedita) 
Dopo aver salvato la vita del Presidente, due agenti segreti (interpretati da Joanne Kelly e Eddie McClintock) si trovano “brutalmente” promossi e trasferiti in una location segreta che si chiama Warehouse 13: un enorme magazzino di strani e misteriosi reperti, oggetti fantastici e souvenir soprannaturali collezionati dal governo USA nel tempo. Partendo da questo ambiente spettacolare, la squadra deve ritrovare una serie di oggetti scomparsi monitorando, allo stesso tempo, le attività sovrannaturali e paranormali che possono indicare loro la presenza di nuovi ritrovamenti (Nordine Sajot: 26 marzo 2013)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia