Un Natale tutto horror

Il Natale sta arrivando e con esso anche il 1° ebook di Letteratura Horror con il “Progetto Ebook: "Un Natale da Horror". Letteratura Horror è il nuovo portale sulla letteratura di genere e invita tutti gli interessati a inviare entro e non oltre le ore 00:00 del 20 dicembre 2012 il proprio racconto breve e inedito all’indirizzo email letteraturahorror@gmail.com. L’email dovrà contenere la dicitura “Ai sensi della legge 675/96 il sottoscritto acconsente al trattamento dei dati personali” e una piccola biografia personale (non oltre le 100 parole) che verrà inserita sul sito e nell’ebook come presentazione dell’autore.
I racconti non dovranno essere superiori ai 6000 caratteri (spazi inclusi) e dovranno avere come soggetto il Natale e l’Horror.
Tutti i racconti pervenuti e considerati idonei alla pubblicazione saranno inseriti all’interno dell’ebook. Inoltre, per chi fosse interessato sarà possibile proporre anche un disegno o un layout grafico per la copertina e la locandina della pubblicazione dove sarà scelto il lavoro migliore.
Per ogni informazione visita il sito di Letteratura Horror (Letteratura Horror: 29 novembre 2012)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia