Artisti si nasce

Le nuove frontiere dell’istrionismo: travestirsi da Samara e andare in giro a spaventare i passanti. E' proprio quello che ha deciso di fare SA Wardega, artista polacco burlone. Dopo essersi munito di parrucca arruffata e vestaglietta rubata alla nonna, ha pensato bene di aggirarsi nel buio e, conciato così, apparire all’improvviso saltando da qualche cespuglio, con lo scopo di far venire un attacco di cuore agli ignari astanti.
C’è chi ha urlato, preso alla sprovvista, c’è chi secondo me gli avrebbe volentieri dato due manganellate in testa o chi l’ha guardato con sospetto.
Non si è fatto mancare nulla, è anche entrato in un centro commerciale destando vivo interesse, se non altro per le sue condizioni mentali. Ha sfasciato televisori, molestato clienti e si è preso gioco della vigilanza.
In tutto questo can-can di urla e follia si è fatto riprendere per poi postare il video su You Tube, video che ha già raggiunto, che-ve-lo-dico-a-fare, due milioni di visite di utenti andati in un brodo di giuggiole.
Se posso dire la mia, più che Samara mi sembrava uno squilibrato appena evaso da un ospedale psichiatrico... mi deve essere sfuggita la vena artistica! (Eleonora Della Gatta: 26 ottobre 2012)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia