300 Parole 2025: scadenza 31 ottobre

Il lato oscuro del clown

E' buio, la strada è semideserta, sentite dei passi alle vostre spalle. Sembra che qualcuno vi stia seguendo, ma chi? Vi girate a controllare il perimetro, dietro a un palo della luce una strana figura si staglia nella penombra, i suoi capelli sono arancioni e il volto ha qualcosa che non vi convince, ma è troppo lontano per vedere chiaramente.
Il giorno dopo vi arrivano strane telefonate, qualcuno ansima dall’altra parte del ricevitore, grugnisce. Riattaccate seccati, ma non ancora preoccupati. Finché vi viene recapitata una lettera, un semplice foglio bianco, la calligrafia è netta, a lettere cubitali è vergata una chiara minaccia: “Ti mangerò”.
Vi sembra la sceneggiatura del seguito di It? Proprio per nulla, si tratta invece di un servizio particolare che l’agenzia Evil Clown, avviata da Domenic Deville a Lucerna, offre a tutti quei genitori che vogliono regalare al proprio figlio un vero compleanno da brivido.

Pubblicità

HORROR PORNO ILLUSTRATO

Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN

Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra. Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE

Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler. Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.

Pubblicità

EROS E ORRORE

Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.

In cosa consiste il lavoro di Deville? Semplice, lui si traveste da clown malvagio e perseguita il “fortunato” per un’intera settimana in un crescendo di terrore e follia, fin quando non tenta la vera e propria aggressione: torta zeppa di panna alla mano, la scaraventa in faccia al festeggiato... e tanti auguri!
La prestazione può essere sospesa dai genitori in qualunque momento, qualora vedessero il proprio pargolo spaventato a morte, ma il titolare della Evil Clown assicura che mai nessuno a chiesto l’interruzione dei suoi apprezzati e macabri servigi, e lo pagano anche parecchio per spaventare la gente (Eleonora Della Gatta: 2 luglio 2012)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi