Modelle dark... cercasi

Vuoi essere la super sexy dark gothic testimonial di Scheletri? Vuoi avere gratis tshirt e perizoma ufficiali e guadagnare pure 100 euro? Se hai risposto sì ad entrambe le domande prima di inviare la tua candidatura leggi con attenzione il resto dell'annuncio.

 

LA TESTIMONIAL

La candidata prescelta dovrà fotografarsi mentre indossa la tshirt e il perizoma (forniti gratuitamente da Scheletri). Le foto saranno poi utilizzate e pubblicate per scopi promozionali e commerciali su Facebook e nel negozio online.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

CARATTERISTICHE FISICHE

Capelli: neri (non obbligatori ma graditi)
Carnagione: chiara
Segni particolari (non obbligatori ma graditi): piercing e/o tatuaggi

 

ALTRI REQUISITI

La candidata deve possedere una macchina fotografica o avere comunque la possibilità di fornire a Scheletri foto di qualità mentre indossa gli abiti.
Per il pagamento dei 100 euro è necessario inoltre che la candidata possieda postepay o paypal o bancoposta.

 

INVIO CANDIDATURA
Le interessate possono inviare 2 foto (viso e figura intera) a modella@scheletri.com. Non verranno prese in considerazione candidature prive di foto (Redazione: 20 gennaio 2012)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia