Sei vergine? Entri gratis

Ci troviamo nella provincia cinese di Hunan, all’interno del parco naturale dello Zhoulou Scenic Resort. Gli ingegnosi dirigenti del bellissimo parco hanno lanciato una strana offerta promozionale: biglietto gratis a tutte le ragazze dotate di determinati requisiti, ossia nate prima del 17 settembre 1989 e che, soprattutto, siano vergini (e non di segno zodiacale).
Questa scelta così originale pare sia stata ispirata dalle bellezze naturali presenti all’interno del Resort, fiori talmente semplici e puri proprio come le ragazze innocenti che hanno fatto lo sforzo di mantenersi caste. Per questo motivo le virtuose e integerrime donzelle meritano senz’altro un premio. La domanda che sorge spontanea è: in che modo, una volta arrivate alla biglietteria, i responsabili possono stabilire la veridicità delle affermazioni delle illibate? La pronta risposta dei dirigenti è stata: “Stiamo semplicemente confidando nella loro onestà” (Eleonora Della Gatta: 14 novembre 2011)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia