Voglia di tranquillita'

Benvenuti a Buford, Wyoming. Abitanti: 1. Buford venne costituita nel 1866 come avamposto militare, per proteggere alcuni lavoratori durante la costruzione di una ferrovia. Quando Don Sammons vi si trasferì, Buford era una “metropoli” di ben 7 residenti. Oggi Don è l’unico, solitario, abitante della città. Scappò da Los Angeles nel lontano 1980, alla ricerca di uno stile di vita più tranquillo e rallentato, sembra sia stato in grado di trovarlo. Gestisce un negozio di benzina e vende souvenir come tazze, cappellini e cartoline ed è molto felice di tornare a casa, alla fine della giornata, nel suo rifugio isolato in cima della montagna. Asserisce con convinzione di amare il ritmo lento e di non sentirsi mai solo. Contento lui! (Eleonora Della Gatta: 20 settembre 2011)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia