Zombie forever

Nella vita bisogna essere previdenti, in fondo Halloween è davvero alle porte.
Per chi si annoia nell’affannosa ricerca del costume giusto o per chi non ha voglia di trucco e parrucco impegnativo ed elaborato, questa è davvero una bella idea. Un rapido movimento della maglietta et voilà, in men che non si dica ci si trasforma in uno zombie assetato di sangue. Terrificante.
Chissà che non possa tornare utile anche il quindici di agosto per spaventare il vicino di ombrellone rompi scatole (Eleonora Della Gatta: 21 luglio 2011)

Pubblicità

IL CANTO DI VETRO
Arizona. Un uomo si fa esplodere all'interno del centro di ricerca aerospaziale St. Lucy. Palermo. Nell'ambiente della criminalità serpeggia il misterioso “Canto di Vetro”: è il nome di una nuova droga o il folle messaggio cifrato dei terroristi? Un poliziotto dell'antiterrorismo indaga e scopre quanto è spaventosa la verità che collega questi due eventi. Il raffinato horror di Francesco Corigliano è disponibile in ebook e cartaceo illustrato



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia