A spasso nel parco

Il 28 maggio del 2011, due escursionisti che si trovavano a fare un giro nei pressi di un sentiero del grande parco di Downriver, situato sul lato ovest di Spokane County (Washington), hanno realizzato un filmato amatoriale con la videocamera del loro telefonino che sembra mostrare un Bigfoot che transita nella parte superiore sinistra dello schermo. Il Sasquatch, è una leggendaria creatura scimmiesca che dovrebbe vivere nelle foreste dell'America Settentrionale. Sembra, infatti, che le segnalazioni della sua presenza siano concentrate soprattutto nei due stati americani di Washington e Oregon. Ovviamente, non ci sono prove concrete della sua esistenza se non centinaia di testimonianze, video, foto od orme di piedi anomale. I principali e più documentati avvistamenti di Piedone risalgono al 1811 e arrivano fino al 2007.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Sono ben 19 tra cui è bene ricordare una testimonianza di Roosevelt in persona e le frequenti apparizioni, dal 1940 in poi, a Fouke, Arkansas, in cui si riferisce, da tutti gli abitanti del posto, di una creatura simile a Bigfoot che abitava la regione (Eleonora Della Gatta: 29 giugno 2011)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia