E'
online la nuova libreria specializzata nei generi fantasy, fantascienza e
horror! Negli ultimi anni i numerosi appassionati avranno notato un
proliferare di eventi, di manifestazioni, di case editrici di libri e
produttori di giochi con un unico filo conduttore: il fantastico.
Libreria Fantasy nasce proprio
con la volontà di diventare lo store online di riferimento per tutti
coloro che cercano materiale relativo a questo genere. Dai libri in primo
luogo, ma anche dvd, fumetti e giochi. Abbiamo cercato di personalizzare
questa libreria suddividendo i libri appartenenti alle tre categorie in
numerose sottocategorie (per l'Horror per esempio troverete i libri divisi
in Monster Horror, Ghost Horror, Horror Psicologico e molte altre voci).
E' il punto di forza di questo store che permette così agli appassionati
del genere, non solo di trovare un libro che cercano, ma anche di
informarsi e aggiornarsi sui testi che appartengono a una tipologia che
prediligono particolarmente.
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra. Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
I contenuti del sito sono in continuo aggiornamento, e nuovi editori e prodotti si aggiungeranno tra le nostre proposte, per poter offrire un panorama quanto più completo possibile. Non abbiate riserve nel contattarci per maggiori informazioni sui prodotti e sul nostro lavoro. Se non trovate ciò che desiderate interpellateci: cercheremo di reperire, quando possibile, ciò che cercate. Consigliamo agli appassionati di iscriversi alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dei loro generi preferiti. Libreria Fantasy vi aspetta e ricordate che per inaugurare la nuova attività, fino al 30 giugno, tutti i libri in catalogo hanno lo sconto del 15% (Leda Muraro: 8 giugno 2011)
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.