Nasce Libreriafantasy.it

E' online la nuova libreria specializzata nei generi fantasy, fantascienza e horror! Negli ultimi anni i numerosi appassionati avranno notato un proliferare di eventi, di manifestazioni, di case editrici di libri e produttori di giochi con un unico filo conduttore: il fantastico. Libreria Fantasy nasce proprio con la volontà di diventare lo store online di riferimento per tutti coloro che cercano materiale relativo a questo genere. Dai libri in primo luogo, ma anche dvd, fumetti e giochi. Abbiamo cercato di personalizzare questa libreria suddividendo i libri appartenenti alle tre categorie in numerose sottocategorie (per l'Horror per esempio troverete i libri divisi in Monster Horror, Ghost Horror, Horror Psicologico e molte altre voci). E' il punto di forza di questo store che permette così agli appassionati del genere, non solo di trovare un libro che cercano, ma anche di informarsi e aggiornarsi sui testi che appartengono a una tipologia che prediligono particolarmente.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

I contenuti del sito sono in continuo aggiornamento, e nuovi editori e prodotti si aggiungeranno tra le nostre proposte, per poter offrire un panorama quanto più completo possibile. Non abbiate riserve nel contattarci per maggiori informazioni sui prodotti e sul nostro lavoro. Se non trovate ciò che desiderate interpellateci: cercheremo di reperire, quando possibile, ciò che cercate. Consigliamo agli appassionati di iscriversi alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dei loro generi preferiti. Libreria Fantasy vi aspetta e ricordate che per inaugurare la nuova attività, fino al 30 giugno, tutti i libri in catalogo hanno lo sconto del 15% (Leda Muraro: 8 giugno 2011)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia