Hyde's Secret Nightmare apre il Fantafestival

Il nuovo film di Domiziano Cristopharo, regista indipendente del sottosuolo romano, "Hyde’s Secret Nightmare" sarà presentato – con il suo promo – durante la serata di apertura del Fantafestival 2011, che si terrà venerdì 10 giugno alle 20:30 presso il Nuovo Cinema Aquila di Roma. Il teaser del film sarà proiettato prima del film di punta del festival, l’italo-canadese Die (2010, Dominic James), che sarà presentato dalla sua protagonista (nonché madrina del festival insieme a Caroline Munro), la splendida Caterina Murino. Hyde's Secret Nightmare è una bizzarra rivisitazione in chiave "granguignolesca" ed "erotica" del romanzo di Robert Louis Stevenson, Lo strano caso del dottor Jekyll e Mr Hyde (Luna Saracino: 1 giugno 2011)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia