Nuovi ospiti al Fantasy Horror Award

Funfactory Entertainment e Sci Fi Universal, lo spazio dedicato alla fantascienza e all'ignoto in onda solo su Steel - la TV di NBC Universal Global Networks Italia (Premium Gallery sul DTT) - sono felici di annunciare altri 5 nuovi ospiti del secondo Fantasy Horror Award che si terrà ad Orvieto dal 3 al 5 giugno 2011. La nostra intenzione con questo nuovo comunicato è di accontentare i fan delle serie tv americane, “Fringe” e “Visitors” in particolare, a cui daremo grande importanza durante questa seconda edizione, ma i fan del cinema horror d’autore e dello splatter made in Japan non rimarrano delusi. I nuovi ospiti sono il regista Stuart Gordon,  Anna Torv, Morena Baccarin, Yoshihiro Nishimura e John Penney.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

Il pubblico che vorrà intervenire e partecipare alla manifestazione avrà la possibilità di assistere ad incontri, premiazioni, mostre e proiezioni gratuitamente. Per tutte le informazioni, basta collegarsi a www.fantasyhorroraward.com (Fantasy Horror Award: 4 maggio 2011)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia