Horror so hot: 10 cosette spaventose per farlo impazzire

E’ assodato: la combo Eros e Thanatos non sbaglia quasi mai, e sono in tanti a trovare desiderabile una ragazzaccia cattiva che preferisce le mannaie alla manicure.
Ecco la prima autentica classifica delle 10 cose spaventose che lo getteranno ai vostri piedi.
10) CANDELE: no, dovete dimenticarvi quei terrificanti e tozzi blocchetti di improbabile cera colorata che vi propinano all’Ikea.
Cercatele candide, affusolate e di cera autentica... si scioglie piano, si scalda ma non troppo... e alla fine di una intensa sessione di sesso potete marchiare il vostro partner con una leggera e piacevole ustione. Non fa troppo male... solo un po’. Quel tanto che basta perché non vi dimentichi mai più.
9) METALLO: se anche voi vi siete scocciate delle solite manette in pelo di orsetto Trudi, siete pronte per passare al metallo. Però se volete giocare con le professioniste, non vale la micro borchia sulla scarpa tacco sei. Uno stiletto in acciaio di almeno undici centimetri dovrà sorreggere un look total black, con dettagli da cyber amazzone... borchie, placche, armi bianche... una scollatura sulla schiena e la vostra vittima sarà spacciata. Non è horror? Dipende cosa volete farne.
8) CANDORE: magari appartenete a quella categoria di fortunate che hanno già una pelle diafana in coordinato con una chioma scurissima. Così non fosse vi basterà un fondotinta due toni più chiaro, sovrastato da smokey eyes nerissimo, e rossetto scarlatto. Il forte contrasto vi renderà regine della notte, che Carmilla levati.
7) LUNGHE STRISCE DI RASO: il raso stringe. Stringe parecchio... non c’è nulla di più sexy di legare un bel ragazzone di un metro e novanta al letto: sorriderà, crederà di potersi liberare in un lampo, ma poi si accorgerà di essere in vostro potere, e comunque, anche se non lo ammetterà mai, avrà paura... forza ragazze, via libera!
6) LENZUOLA NERE: il colore del sesso, del peccato... e il sangue non si vede! Non dico altro.
5) PER FAVORE NON MORDERMI SUL COLLO: Polanski già nel ’67 ci regalò questa magnifica perla della cinematografia ironico vampiresca, puntando tutto sul senso dell’umorismo che dovrebbe pervadere ogni cosa. Così, se volete giocare al vampiro, o alla dark lady, non dimenticate mai un tocco divertente, che vi renda più frizzanti e meno bipolari... la capacità di ridersi addosso è ciò che distingue una mangiauomini professionista da una futuribile gattara depressa.
4) HORROR E COCCOLE: lui vuole vedere un film mentre voi vorreste passare la serata nude e sudate: proponetegli un B movie fine anni 70. Dopo dieci minuti dall’inizio comparirà la bionda tette al vento (la prima che muore): sarà sufficiente farsi cadere la vestaglietta sexy che portate proprio in quell’attimo. Gli sembrerà di fare sesso con due strappone e si impegnerà il doppio.
Molto bene, stiamo per arrivare sul podio, ma per le ultime tre posizioni occorre fare un discorsetto lungo e articolato... quindi ci vediamo alla prossima puntata.
Vi do solo un indizio: cuoio e colori fluo (Valeria Munari)

Valeria Munari: nata a Reggio Emilia nel 1981, come ogni antieroe che si rispetti conduce una doppia vita. Di giorno avvocato e di notte lettrice e scrittrice di horror e cinefila d'assalto. Con questa rubrica coccolerà il lato più cruento e vendicativo del suo complicatissimo sé, narrando di ragazze cattive e tanto altro.

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia