Acquisto racconti a tema Halloween

Scheletri Ebook, sezione di Scheletri specializzata nella pubblicazione di ebook horror, cerca e acquista racconti a tema Halloween ad ambientazione italiana... mancano .

  • Modalità invio manoscritto: Scheletri Ebook pubblica racconti horror e mainstream su piattaforme online. Inviare ad arte@scheletri.com: 1) sinossi dell'opera, 2) primo capitolo, 3) biografia dell'autore con le principali pubblicazioni. Verranno presi in considerazione soltanto i testi provvisti di tutte le informazioni richieste.
  • Cosa inviare: si accettano solo racconti horror (anche a sfondo erotico) ad ambientazione possibilmente italiana o saggi a tema horror. NO antologie, NO commedie horror.
  • Requisiti necessari: la lunghezza del manoscritto deve essere compresa tra le 25 e le 90 cartelle (1 cartella = 1800 battute spazi inclusi).
  • Cosa offre (opzione 1): Scheletri Ebook acquista a titolo definitivo il racconto pagandolo 2 euro a cartella. Scheletri Ebook è autorizzato a vendere il racconto singolarmente in formato digitale e/o altri formati. L'autore è libero di pubblicare il racconto a patto che non sia venduto o divulgato singolarmente in qualsiasi formato.
  • Cosa offre (opzione 2): Scheletri Ebook non richiede alcun contributo all'autore se non di collaborare alla fase di editing. Scheletri Ebook si farà carico della grafica (copertina e impaginazione) e di tutte le spese pubblicitarie. All'autore offre un contratto in esclusiva di 1 anno e royalty al 25% calcolate sul netto delle vendite.
  • Sito: Scheletri Ebook

Invia ad arte@scheletri.com una breve sinossi del racconto, il primo capitolo, la tua biografia come autore e le principali pubblicazioni.

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia