Audiolibro 0.99 €

"Tre minuti di orrore", voce: Alessandro Balestra, durata: 18 minuti. Compra a 0.99 €
Ascolta gratuitamente un estratto dell'audiolibro.

Prezzo ebook: 0.89 €

Lunghezza: 14 pagine
Data pubblicazione: 29 gennaio 2021
Formato: Kindle, Epub
Codice ASIN: B08VGNNHGR

Antologia

Tre minuti di orrore

di Alessandro Balestra (Autore)

Dalla prefazione di Claudio Vergnani:
"In una società che ha sempre più fretta e che consuma ogni cosa di corsa, dove durante il giorno la sola idea di mettersi a leggere un romanzo appare non solo irrealistica ma forse addirittura peccaminosa ai più, Balestra propone un "horror fast food": dieci minuti di allucinazione, brivido e delirio tra un panino e il caffè; una brevissima parentesi visionaria nella quale immergersi nei frugali intervalli che ci sono concessi tra una corsa e l'altra".

L'antologia contiene tre racconti:
- La finestra
- Il faro
- La sedicesima stanza

Così scrive chi lo ha letto:
"Ho piacevolmente ritrovato accenni a quell'orrore cosmico lovecraftiano che mi piace tanto"
"Una cosa è certa: Alessandro Balestra sa creare suspense! In tutti e tre i brevi racconti c'è un brivido serpeggiante"
"Ho letto molto di più di tre racconti brevi. Menzione speciale per 'Il faro', un piccolo gioiello di ansia impalpabile"

L'autore
Alessandro Balestra, classe 75 e fondatore di Scheletri.com, fin da piccolo scopre la sua passione, quasi morbosa, per l'horror e il fantastico. Libri e film dell'orrore diventano il suo pane quotidiano. Tra i tanti autori che legge, il suo preferito è senza dubbio Lovecraft. Durante questi anni si è cimentato in ogni genere di espressione artistica: ha scritto racconti e poesie, ha cantato in un gruppo rock, composto canzoni, fotografato e dipinto.

Per Scheletri Ebook

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.