300 Parole 2025: scadenza 31 ottobre

Prezzo ebook: 2.69 €

Lunghezza: 69 pagine
Data pubblicazione: 24 dicembre 2022
Formato: Kindle
Codice ASIN: B0BNXLFDWX

Antologia

Oscure Varianti

di Danilo Arona (Autore)

Maniaco di remake, prequel e riscritture, il grande Danilo Arona, scrittore, ricercatore, giornalista e autore di oltre 40 libri, smonta e reinterpreta come lui solo sa fare tre mostri sacri dell’universo fanta-horror: “La casa dalle finestre che ridono” di Pupi Avati, “Giro di vite” di Henry James e “L'invasione degli ultracorpi” di Don Siegel.

Nasce così “Oscure varianti”, un trittico raffinato, geniale, un imperdibile appuntamento con il Buio.

L'autore
Danilo Arona, scrittore, ricercatore e giornalista. Ha scritto più di 40 libri e un incalcolabile numero di articoli sul cinema e sul lato oscuro della realtà. Tra le sue pubblicazioni di narrativa: Un brivido sulla Schiena del Drago, Black Magic Woman, Palo Mayombe, Cronache di Bassavilla, Rock – i delitti dell'Uomo Nero, L'estate di Montebuio, Ritorno a Bassavilla, Malapunta – L’isola dei sogni divoratori, Finis Terrae, Bad Visions, La maledizione della croce sulle labbra e Km 98 in coppia con Edoardo Rosati, L’autunno di Montebuio con Micol Des Gouges, Land's End – Il teorema della distruzione con Sabina Guidotti, Morgan e il buio, L'inquietante bottega delle piante fatali e L'ultima storia da raccontare con Angelo Marenzana. Per la saggistica: Tutte storie, Satana ti vuole, Possessione mediatica e Gli uccelli di Alfred Hitchcock. Ancora con Edoardo Rosati cura la collana Medical Noir edita da INK ed è uscito per gli stessi tipi il saggio L'oscuro bagliore dell'Uomo Nero. Infine con Mondadori Electa ha pubblicato Il grande libro di Satana.

Per Scheletri Ebook

Pubblicità

EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.