Prezzo ebook: 1.99 €

Lunghezza: 87 pagine
Data pubblicazione: 1 ottobre 2021
Formato: Kindle
Codice ASIN: B09GM39X23

Racconto lungo

Cuore

di Decimo Tagliapietra (Autore)

Città di Arkham. Marcio e Thad, due sbandati che vivono di espedienti, dopo una violenta rapina trovano rifugio in un palazzo abbandonato in cima ad una collina.

Il posto sembra tranquillo e sicuro ma ben presto i due scoprono gli inquietanti retroscena della casa.

"Cuore" di Decimo Tagliapietra, già autore dell'acclamato Risorgemia, è un horror cupo che strizza l'occhio alle atmosfere lovecraftiane ma in chiave moderna.

L'autore
Decimo Tagliapietra nasce in provincia di Vicenza nel 1978. Cresce sulle piccole Dolomiti, l’ultima cima più a sud, in una casa protetta dal bosco. Sposato e padre di una bimba, attualmente lavora in un’azienda chimica. Nonostante un percorso di studi prettamente scientifico, è un appassionato di fiction in tutte le sue declinazioni artistiche, narrativa in primis. Dividendosi tra lavoro e famiglia, non ha mai smesso di dedicarsi alla sua principale passione: la scrittura. Nel 2020 si classifica tra i finalisti dell’Asylum Horror Contest e al Terni e Narni Horror Fest. Un racconto breve è stato selezionato per l’antologia Z di Zombie 2021, curata da LetteraturaHorror.it. Nel 2021, un racconto giallo si guadagna la finale del Mystfest – Premio Grand Giallo di Cattolica, selezionato tra oltre 200 candidature.
La casa editrice Delos Digital pubblica il suo romanzo d’esordio: Risorgemia. L’opera è disponibile anche in versione cartacea con marchio WeirdBook.
Decimo Tagliapietra è anche ideatore, arrangiatore, esecutore e produttore del concept-album Der steroskopische mann, disponibile in tutte le piattaforme di streaming.

Per Scheletri Ebook

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.