Luca Spennacchio

Luca Spennacchio, nato a Milano il 30/03/71 ma residente a Fornovo S. Giovanni (BG). Appassionatissimo di etologia e psicologia canina, professione Istruttore cinofilo, studioso di zooantropologia applicata alla didattica. Autori preferiti: Stephen King, Dean R. Koontz, Philip Dick, H.P. Lovecraft, Asimov, Stefano Benni, Sclavi, Poe e altri. Film notevoli: Matrix, L'attimo fuggente, Blade Runner, Final Fantasy, L'esercito delle 12 scimmie, Il quinto elemento, Gorilla nella nebbia, I soliti sospetti, Instinct, Il miglio verde, Shining ecc. Srivo da quasi sempre, ma la maggior parte delle volte per sfogarmi nei momenti neri. Se sono allegro e felice, non scrivo mai! Sono un EX di un'infinità di cose: EX chitarrista Metal, EX cintura nera di karate, EX pugile dilettante, EX Sub, EX di alcune ragazze, EX magro.
Ho cinque cani che, amo sopra ogni cosa. Ho parzialmente perso l'uso del braccio DX dopo un incidente d'auto nel 2001 (non è stata colpa mia, ma i soldi dell'assicurazione non si vedono ancora!) Il mio sogno nel cassetto? "Mi fai una domanda così a freddo che io... non so cosa rispondere!...Aver avuto voglia di sapere di più quando ne avevo la possibilità! Forse!"
» Contatti