Francesco Borrasso

Francesco Borrasso nato a Caserta Nel 1983. Il suo primo libro, De Arcanis è stato pubblicato a cura della Magnetica Edizioni. Libro in vendita su svariati siti (www.magneticaedizioni.it , www.internetbookshoop.it , www.isb.it etc.). In vendita presso diverse librerie tra cui Guida. Ha scritto una moltitudine di racconti brevi. Alcuni dei primi sono visionabili sul sito www.scheletri.com. e sul sito www.sognihorror.com. Il suo ultimo libro “Giorni senza luce” è stato pubblicato a Marzo 2009, dalla 0111 edizioni, ottenendo un gran consenso di critica e pubblico. Ecco alcuni link: Pupia, Marcianise, Ibs, Club dei lettori. Inoltre nel 2009 dei suoi racconti sono stati pubblicati nelle raccolte: Vaultus 2008 (racconto Tenebria) Ferrara edizioni. Racconti sepolti (racconto La notte nera) Il Foglio edizioni. Diplomato alla scuola di cinema napoletana Pigrecoemme, con la specializzazione in regia cinematografica. Dirige sette cortometraggi tra cui Sogni Di Miele, vincitore premio del pubblico al LES PETITES LUMIERE FILM FESTIVAL, sezione Horror. Partecipa ad una moltitudine di manifestazione cinematografiche tra cui il JOE D’AMATO HORROR FESTIVAL e al PESARO HORROR FESTIVAL. L’ultimo corto Percezioni è stato recensito ottimamente sul sito www.horrormovie.it. Il corto Percezioni e possibile visionarlo nella versione short sul sito www.filmhorror.com. Il suo lavoro, Tratti di Inferno, è entrato nella selezione ufficiale del Joe d’amato horror festival. Il suo ultimo lavoro è Vigilanza Notturna, sceneggiato da Emanuele Mattana, e presto sarà in commercio. Sul sito www.guerrillasheep.it è presente la sua scheda.
» Contatti