Dead space 2

L'ingegner Isaac Clarke ritorna per un'altra, sanguinante avventura nel seguito dell'acclamato Dead Space. Dopo essersi svegliato dal coma su un'enorme città spaziale conosciuta come "The Sprawl” l'unico sopravvissuto di un'orrenda infezione aliena deve affrontare un nuovo, catastrofico incubo. In lotta con la follia, perseguitato dal governo e da visioni della propria defunta ragazza, Isaac è deciso a fare tutto il necessario per salvarsi e liberare la città dagli instancabili e spietati cromorfi. Equipaggiato con un nuovo arsenale di strumenti di morte, l'ingegnere è pronto a lanciarsi a testa bassa nella sfida (bol.it).

La Visceral Games è riuscita ad imparare dai propri errori (per la verità pochi) correggendo ciò che nel primo Dead Space non funzionava a dovere. Questo secondo capitolo si è quindi evoluto, in meglio, per poter offrire al videogiocatore un'esperienza coinvolgente e a tratti terrorizzante che è poi quello che si chiede ad un survival horror degno di questo nome. In conclusione un titolo da acquistare assolutamente!
Voto: 8,5
(Redazione)

Altri dati

Versione: Xbox 360
Prezzo: euro 62,99
PEGI: 18+
Formato: VIDEOGIOCO
Lingua Software: Italiano
Produttore: Electronics Arts
Anno di pubblicazione 2011
Codice EAN: 5030947092559
Generi: Xbox 360, Azione