Necrovision

NecroVision è uno sparatutto in prima persona che spazia in una varietà di scenari, dalle sanguinose trincee della Grande Guerra sino ai laboratori segreti e alle caverne abitate da terrificanti creature non morte. Ispirata dal mondo di H.P. Lovecraft, la storia coniuga scenari ed armi ricostruite fedelmente con creature da incubo. Il risultato sono gli scontri a fuoco con armi storiche della Prima Guerra Mondiale insieme ai poteri sovrannaturali e agli artefatti demoniaci, tecnologia studiata dai vampiri e - quando l'azione diventerà davvero incandescente - una varietà di mosse... viscerali (bol.it).
Per giudicare obiettivamente Necrovision bisogna avere pazienza, è come una macchina diesel che ha bisogno di un po' di tempo per rendere il massimo.

Infatti le prime ore di gioco sono sì divertenti ma anche molto frustranti a causa delle difficoltà iniziali. Ma, superati i primi ostacoli, i meccanismi cominciano a funzionare perfettamente e diventa difficile mollare questo gioco. In conclusione Necrovision è un arcade molto impegnativo ma davvero pregevole.
Voto: 7
(Redazione)

Altri dati

Versione: pc
Prezzo: euro 31,49
PEGI: 18+
Formato: VIDEOGIOCO
Lingua Software: Italiano
Produttore: 505 Games
Anno di pubblicazione 2009
Codice EAN: 8023171015361
Generi: Personal Computer, Gioco di ruolo