Il bacio d'addio

Racconto per il concorso "Horror T-Shirt", 2016 - edizione 12

Corro, non posso fermarmi o mi ucciderà. Questo mostro ha una sete di sangue e di morte inestinguibile: è un’assassina spietata e ora sono io il suo obiettivo. «No!» urlo arrivando in un vicolo cieco. «E’ finita» sussurro, mentre dall’oscurità la forma prende corpo. Il suo volto è una maschera di orrore puro, gli artigli mi dilaniano e il sangue vischioso cola dalle ferite. Il mostro spalanca la bocca: la mia testa è tra le sue affilatissime fauci. Uno schiocco e viene staccata di netto dal resto del corpo. Non esisto più. Una voce mi blandisce: «Il Gioco ha inizio».

Anna Fabrello

Sono nata ad Ivrea nel 1971 e sono residente in Montalto Dora in provincia di Torino. Ho effettuato studi umanistici ottenendo la laurea in Servizio Sociale presso l'Università di Torino. Ho lavorato per diversi anni per il Ministero della Giustizia e per la Procura di Ivrea.
Nel 2011 ho pubblicato per Edizioni Albatros, la mia prima raccolta di racconti intitolata 'Vagando nella mente'. Nel 2013 ho collaborato con l'Associazione Altanur (NA) per il Progetto Nove, dando vita a un'originale serie di racconti a tema, pubblicati in una raccolta con illustrazioni di due artiste Elisa Ughetti e Monica Moirano, dal titolo 'NuOVE VISIONI'. Per alcuni mesi del 2015 ho collaborato come editor presso la casa editrice Società Montecovello. Recentemente la mia ultima opera intitolata 'Otto sottili fili di fumo' pubblicata con Lettere Animate, ha ottenuto la 'Menzione d'onore' al Concorso Nazionale e Internazionale di prosa e narrativa "Club della Poesia".
In questi anni ho anche frequentato e ultimato un corso per correttore di bozze.