Terra bruciata

Racconto per il concorso "Horror T-Shirt", 2014 - edizione 10

L'odore della terra bagnata, brucia nelle narici come legno marcio togliendomi il respiro, intorno solo tenebra.
Occhi nascosti mi sono addosso, osservano mentre a tastoni provo a capire dove mi trovo. La parete fangosa mi porta a pensare a una buca, tastando il viscido corpo dei vermi che sbucano sotto le mie dita.
Sento un respiro sul mio collo, mi volto, due punti rossi mi osservano, trattengo il respiro, non so dove scappare. Mi sento afferrare, immobile e sospeso a mezz’aria, le unghie scavano nella pancia trafiggendomi come lame, mentre il suo morso banchetta con la mia gola.

Marco Barani

Marco Barani nativo di Reggio nell'Emilia e residente in provincia di Modena da ormai più di un ventennio. Ha la passione per la scrittura fin dall'inizio e ho iniziato otto anni fa insieme al mio socio, le pubblicazioni gratuite mie e degli altri fan sul sito di mia proprietà wfrp.it dedicato ai giochi di ruolo di Warhammer 1° e 2° edizione e del Warhammer 40k in tutte le sue ramificazione. Nel 2008 ho effettuato la supervisione del volume "Tomo della Corruzione" per il gioco di ruolo di warhammer, poi vincitore in quell'edizione nella sezione GdR. Mi sono avvicinato alla scrittura professionista da qualche mese, ritenendomi maturo per compiere questo grande passo.