Una cenetta romantica

Avevo sempre saputo di essere una bella ragazza, di quelle bellezze che non si notano fra la folla o a prima vista, ma che si scoprono piano piano magari dopo il primo drink appoggiati ad un bancone del bar.
Mi ero accorta di avere una certa "presa" sugli uomini quando alla soglia dei 30 anni potevo dirmi soddisfatta del rispetto e della considerazione che la maggior parte di loro aveva mostrato nei miei confronti; insomma non passavo per una cretina o un oca e già questo era confortante visto le signorine usa e getta che vedevo intorno a me...
Così quella sera decisi di uscire con mister x per la terza volta, dopotutto era simpatico e non aveva provato nemmeno a baciarmi ancora! Sì, meglio che passare la serata davanti alla tv con la solita pizza al salamino piccante a guardare il solito film che dopo mezzz'ora appena mi faceva incollare gli occhi automaticamente...
"Ciao" dissi senza toppi preamboli "Qual è il programma?"
"Ciao bella" Mi dice "Ho pensato che vista la serata nebbiosa e freddina perchè non andiamo a cena da me, e poi magari ci spariamo un bell'horror, di quelli che ti tengono sveglia anche se non vuoi?"
A questo punto ho pensato, va be', non mi hai ancora baciata ma di certo pensi già a tutto il programma completo del dopocena, eh, vecchio marpione; comunque avevo una gran fame, e, alle otto di sabato sera, di sicuro non pretendevo di trovare libero uno dei miei ristoranti preferiti... quindi rispondo: "Ok... però cucino io, se non ti dispiace, o avevi già previsto qualcosa per cena?"
"No" Dice "Pensavo di ordinare qualcosa a casa: cinese, giapponese, indiano, pizza... decidi tu... nel frattempo ho acceso il camino e messo al fresco due ottime bottiglie di vino... una di rosso e una di bianco..."
"Sono un ottima cuoca" Dissi "Così, se ti va, rovisto un po' nel tuo frigorifero e vediamo cosa ci salta fuori..."

"mmmmm... adoro le donne che ci sanno fare con i fornelli e poi ho appena fatto la spesa... ok affare fatto!"
Arriviamo a casa sua e noto che Mister x vive in un appartamento ultramoderno arredato con superfici lisce e lucide... mi dà l'impressione di essere un ambiente ospedaliero e un tantino asettico, in netto contrasto con la sua personalità scoppiettante ed esuberante...
"Ho una gran fame" Dico "Vedo che hai una bellissima cucina molto attrezzata..."
"Accomodati pure" Risponde Mister x appoggiando i cappotti su un meraviglioso divano bianco ottico di pelle, scaldato dal rosso fuoco che intanto scoppietta nel camino...
"Io intanto preparo la tavola..."
"CHE NE DICI DI UNA BELLA BISTECCA?" Domando io ad alta voce... "Avrei proprio voglia di carne... sono una vera appassionata di bistecche al sangue..."
"Ma veramente nel frigorifero c'è tutto tranne la carne..." Risponde Mister x con l'aria un po' annoiata, come se da una dolce signorina come me, si aspettasse di tutto tranne una preferenza per la carne al sangue.... "Comunque qui ho una salsiccia bella calda che ti aspetta... dopocena..." Dice, avvicinandosi con due occhi da triglia e uno sguardo da lupo affamato...
"Non ti preoccupare, vedo un bel maialino bello grasso che fa proprio al caso nostro..." Mi avvicino a lui con il più affilato coltello da cucina che ho trovato nei paraggi e sento che gli affonda facilmente nelle flaccide carni del ventre... Mister x probabilmente non si è reso conto di nulla, immerso nelle fantasie erotiche fra noi due... "Già" Penso fra me e me, dopotutto la carne di maiale è' quella che preferisco! e questo ha l'aria di essere un bel porcellino succulento...

Sara Storchi

Mi chiamo Sara Storchi ho 34 anni e sono una grande appassionata di racconti horror e thriller; vivo in un paesino vicino a Viadana in provincia di Mantova, mi occupo di abbigliamento.