Bad trip

Oddio! Cosa sono quei puntini che piano piano vengono verso di me rimpicciolendosi?
Cos’è quell’enorme ragno che sta a poca distanza da me?
È davvero un ragno, o sono me stesso riflesso nello specchio che genera perversione? Non sono più io, questo non è me, la mia vera personalità si è frammentata in quella serata, no forse poco tempo fa, in cui... non mi ricordo.
Adesso sono in un’altra dimensione, o forse ho sempre vissuto in questa dimensione, ma non me ne sono mai accorto?
Perché tutti ce l’hanno con me? Mi deridono quelle bestie, cosa vorranno mai da una persona fatta??!!
Basta, è nata la nuova bestia, è nato il nuovo distruttore.
Devono smettere di ridere di me, devo farli smettere!
[intanto il tempo passa, e Jack se ne sta sdraiato sul suo letto pronunciando frasi senza senso]

Basta adesso apro la porta, ed entro in questa discoteca, devono smettere di ballare... non vedo più niente, è tutta luce... sento la luce e vedo i suoni, sì!!!! Vedo i suoni e sono così belli che sembrano reali, come quando entri nel mondo della notte varcando quella piccola porticina chiamata subconscio.
Basta, devo trovare il pusher, devo trovarlo ed ucciderlo...
Ricordo solo un francobollo, lo misi sotto la lingua... ed adesso sono in un altro mondo... lo devo trovare e lo devo uccidere...
[il tempo di Jack è finito, adesso giace morto sul letto di casa sua...]

 

I dottori non hanno mai saputo la causa della sua morte, ma si pensa che la sua anima sia uscita dal corpo per cercare vendetta, voleva farla pagare a coloro che gli diedero della cattiva lsd...
Pochi giorno dopo trovarono Steven morto in un parco con un pugnale conficcato nel fianco sinistro, mentre giaceva sul fianco destro in un immensa pozza di sangue...
La cosa strana è che aveva 5 francobolli di acido sotto la lingua... puro caso? O pura vendetta?

Ezio