Pioggia di lacrime di sangue

Racconto per il concorso "Horror T-Shirt", 2005 - edizione 2

C'è sangue, soltanto sangue e morte.
Quel mostro ci ha attaccati durante la notte, ha strappato la tenda canadese dove dormivamo ed ha ucciso senza pietà. Non so definire di cosa si tratti: è grande come un orso, ha denti aguzzi ed occhi rossi e penetranti.
Mia moglie ed i miei figli sono ormai a terra senza vita.
Adesso è fuori, gioca come il gatto con il topo.
Fuori piove, piovono lacrime di sangue.
Esco e lui mi assale, stavolta è davvero finita. Mentre mi azzanna alla gola guardo il cielo purpureo che vomita pioggia. Pioggia di lacrime di sangue.

Andrea Gamannossi

Andrea Gamannossi è nato a Firenze il 22.02.1964. Nel 2002 ha pubblicato con Pagnini Editore nella collana I Delfini una raccolta di racconti noir dal titolo “Cinque Passi nel buio”.  Nel 2003 ha realizzato, sempre con lo stesso editore, il romanzo fantasy - thriller “L’Ombra della Luna”. Ha partecipato al concorso letterario Città di Pavia, edizione 2003, classificandosi tra i segnalati con il racconto inedito “Sotto L’Ombra delle Stelle”. Recentemente, nel marzo 2004, si è classificato al nono posto nel concorso letterario “Una Notte di Terrore” dell’organizzazione Phantom Club con il racconto “Turno di Guardia”, che viene pubblicato in una antologia del Phantom Club dal titolo “Vaults – Una notte di Terrore”. Nel maggio 2004 pubblica il racconto “Sotto l’ombra delle stelle” in una antologia di autori vari in un e-book dal titolo “La compagnia del Phantom club” con l’editore Arpanet. A dicembre del 2004 pubblica con Pagnini Editore il romanzo thriller “Le Cascate del Violino”. Nel gennaio 2005 si classifica al primo posto nel concorso letterario on line Samhain 2004 per racconti a tema sulle Streghe con il racconto inedito Madame Loret.