Il regista della paura

Colto da improvvisa ispirazione, si fece portare un ragazzo sui sedici anni e una vecchia di settanta.
Li fece spogliare, quindi ordinò al ragazzo di accoppiarsi con l'anziana donna. Quest'ultima non fece storie, sapeva bene ciò che accadeva a chi si ribellava. Il ragazzo invece era nuovo, e non conosceva le regole della buona creanza. Non si era ancora reso conto di chi aveva davanti.

 

L'avevano rapito alla stazione dei Greyhound, due notti prima. Stava steso su una panchina con lo zaino sotto la testa, a sonnecchiare. Gilbert e Ned si erano avvicinati e gli avevano chiesto da fumare. Lui aveva educatamente risposto che non ne aveva. Ned allora si era allontanato con un cenno al compare, mentre questo si accendeva una sigaretta dando le spalle al ragazzo.
Era accaduto tutto nel giro di pochi secondi: il furgoncino era arrivato a fari spenti vicino alla panchina, mentre Gilbert agguantava il ragazzo, lo tramortiva con un pugno e lo caricava esanime sul mezzo. Nel giro di venticinque secondi dall'approccio la panchina era vuota.

 

Il ragazzo si ribellò, e allora Yoshi fece un cenno ai due gorilla. Poco dopo era legato al letto, mentre la donna cercava di farglielo venire duro.
Yoshi filmava.
Il ragazzo urlava, e così fu imbavagliato.
La donna si dava da fare.
Yoshi filmava.
Il ragazzo si ribellava, la donna gli si avvicinò all'orecchio e lo pregò di star buono e di fare quello che gli dicevano, e tutto sarebbe andato bene.
Il ragazzo continuava a strillare nel bavaglio.
Yoshi filmava.
La donna ce la stava mettendo davvero tutta, ma il ragazzo non rispondeva agli stimoli, era troppo orripilato dallo spettacolo offerto dalla vecchia.
Yoshi filmava.
Il ragazzo finalmente riuscì a tenere l'erezione, e la donna ne approfittò.
Yoshi filmava.
Il ragazzo suo malgrado continuava a essere usato dalla donna, e continuò per riflesso condizionato anche dopo che Ned gli ebbe tagliato la gola con un coltello da caccia.
La donna stava per urlare, ma si mise un braccio davanti alla bocca e lo morse, memore di quanto era accaduto la settimana precedente, quando la sua amica Ginger era stata giustiziata per aver rovinato la pellicola.
Yoshi filmava.

 

La donna si rivestì. Yoshi ripose la telecamera, mentre Gilbert riaccompagnava la magra figura alla sua cella.

Alessandro Maiucchi